CALENDARIO ALTAIR
PH – Gianluca Vietri
Seduzione e Natura in 12 Scatti

Dall’esperienza di un maestro della fotografia, nasce un calendario ideato e realizzato dallo stesso Gianluca Vietri.
Seduzione e Natura nei 12 scatti del “CALENDARIO ALTAIR 2015”.
Immortalati con grande eleganza ed espressivo senso di libertà innumerevoli animali, dall’aquila al serpente al pellicano ad una gru coronata, tutti in armonia con l’elemento umano, la splendida modella russa Milena Buzan.
Abiti minimalisti e stole che si insinuano nelle immagini come altalene e funi a dimostrazione dei limiti dell’essere in contrapposizione al potere della natura, al desiderio natio di appartenenza, di equilibrio, a memoria di sfide primordiali. Make-up da sera, dimostrazione del cambiamento, della personalità evoluta in eccentrica contraddizione alle acconciature talvolta più selvagge.
“Esperienza molto singolare” dichiara lo stesso Gianluca Vietri : Realizzare un calendario in studio modulando le mie scelte alla volontà dei protagonisti, equilibrare il tutto è stato possibile grazie al supporto di un ottimo staff, la collaborazione di una modella estremamente versatile e non da meno, aver avuto il piacere dello stretto contatto con splendidi esemplari di animali dalle caratteristiche affascinanti e differenti tra loro. Anche se complesso e faticoso, ho personalmente un ricordo meraviglioso di questo set fotografico, di grande impegno e soddisfazione.

Veramente un progetto fotografico alternativo
MEGLIO DEL CALENDARIO PIRELLI
sono pazzo della Modella
Fantastico !!!
ADORO
semplicemente meraviglioso
BEAUTIFUL , ORIGINAL WORK !
Un CALENDARIO MERAVIGLIOSO
Ne ho una copia conservata gelosamente .